Ricevi gli annunci via email

(Il servizio di mailing è gestito tramite Feedburner. Per evitare inserimenti non graditi da parte di terzi, dopo l'iscrizione vi verrà inviata una e-mail con la richiesta di confermare l'iscrizione. Per confermare l'iscrizione è sufficiente cliccare sul link che troverete nell'e-mail.
Il servizio sarà attivato solo dopo che AVRETE DATO LA CONFERMA).

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Delivered by FeedBurner

Ultimi annunci inseriti

28 luglio, 2011

Birra Niimbus, con Mosto di Uva MOscato


Ecco la Niimbus, la prima birra artigianale prodotta dal Giratempopub. Si tratta di una ricetta nuova ed originale, che vede i lieviti tradizionali da birra iniziare la fermentazione, per poi lasciare il posto ai lieviti autoctoni del Moscato.

Il risultato è gradevole ed equilibrato con profumi agrumati ed una “pesca” in bella evidenza. In bocca è piena, vera, con un corpo bilanciato ed in grado di abbinarsi egregiamente a primi piatti, pesce e secondi anche speziati. La delicata nota acidula riesce nell’impresa di lasciare un finale pulito e secco con un amaro volutamente contenuto. In etichetta viene riportato “stile italiano” in quanto vuole distinguersi dalle grandi birre di scuola belga, tedesca o inglese, per essere un’ espressione dei gusti, dei sapori e delle emozioni della sua terra d’origine.

Una terra, tra le Alpi e le Langhe che da 150anni rappresenta un patrimonio, uno stile…

lo stile italiano.

Grado alcolico 6,5% alc. vol.

Birra artigiana non filtrata, non pastorizzata, forma sedimento naturale.

Disponibile in bottiglia da 0,75L in cartoni da 6

e alla spina presso il Giratempopub


per info e zone libere lelio.bottero@gmail.com
www.giratempopub.it