Ricevi gli annunci via email

(Il servizio di mailing è gestito tramite Feedburner. Per evitare inserimenti non graditi da parte di terzi, dopo l'iscrizione vi verrà inviata una e-mail con la richiesta di confermare l'iscrizione. Per confermare l'iscrizione è sufficiente cliccare sul link che troverete nell'e-mail.
Il servizio sarà attivato solo dopo che AVRETE DATO LA CONFERMA).

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Delivered by FeedBurner

Ultimi annunci inseriti

18 giugno, 2012

Agenti Mono/Plurimandatari settore Horeca centro Italia

Azienda in rapida espansione nel settore fornitura all'ingrosso di carni, salumi, formaggi di propria produzione nel canale Ho.re.ca. Cerca agenti mono/plurimandari per copire zone dell'Italia Centrale non ancora coperte (AR, TE, RI. FC, AP, FM, AN, PS, RA, PO, FI, RE)

Si offre provvigione fissa e premi al raggiungimento degli obiettivi oltre ad un portafoglio clienti e banche dati utilizzabili.

Costituisce titolo di preferenza essere introdotti nel canale Ho.re.ca. con mandati strumentali come ad esempio mandati di rappresentanza per la vendita di vini, liquori o scatolame, e ovviamente è preferibile una esperienza nel settore

Inviare curriculum con lettera motivazionale a uff. Risorse Umane indirizzo e-mail commerciale@gimafood.net citando il riferimento "ricerca agenti" oppure per posta prioritaria a Gima Food Srl Via Torino 41 06035 Grutti (PG) tel. 0742.846324