Ricevi gli annunci via email

(Il servizio di mailing è gestito tramite Feedburner. Per evitare inserimenti non graditi da parte di terzi, dopo l'iscrizione vi verrà inviata una e-mail con la richiesta di confermare l'iscrizione. Per confermare l'iscrizione è sufficiente cliccare sul link che troverete nell'e-mail.
Il servizio sarà attivato solo dopo che AVRETE DATO LA CONFERMA).

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Delivered by FeedBurner

Ultimi annunci inseriti

29 agosto, 2012

Ricerca Venditori per ORGANICAMORE srl - Zone Lazio e Abruzzo

Organicamore srl è una società giovane, nata  per diventare grande.
Il food di qualità ed, in particolare, il “biologico” è un settore di grandissime potenzialità con una richiesta, anche in Italia, in aumento e, soprattutto, con una clientela assai attenta ed informata .
Abbiamo scelto di posizionarci, da subito, nella fascia alta del mercato con prodotti di estrema qualità  pur cercando di offrire prezzi altamente concorrenziali
Stiamo creando la nostra rete di vendita e cerchiamo Venditori (anche plurimandatari) motivati e desiderosi di crescere insieme a Noi.
Attualmente abbiamo in catalogo  due tipi di Patè di olive (verde e nero),  Melanzane sotto olio,  Zucchine sottolio,  Pomodori sotto olio,  Cachi sotto olio e  tre tipi di sughi pronti ,prodotti tutti certificati biologici.
Per una prima conoscenza invitiamo a visitare il nostro sito (www.organicamore.com), segnalando che già dalle  prossime settimane incrementeremo la tipologia dei prodotti, sempre tutti bio mettendo in commercio dello splendido FARRO e dei NETTARI di FRUTTA).

Per contatti inviare CV e Vs aspettative a : bianca@organicamore.com


ORGANICAMORE SRL
SEDE LEGALE - Viale Nettuno, 96

66023 Francavilla al Mare (CH) |  I T A L Y
ITASS33189 | p.iva: 02373910690 | c.f.: 02373910690

Cap. Soc. Euro 20.000,00
tel: +39 347 4005919 | fax: +39 0871 321200
email: bianca@organicamore.com | url: http://www.organicamore