Ricevi gli annunci via email

(Il servizio di mailing è gestito tramite Feedburner. Per evitare inserimenti non graditi da parte di terzi, dopo l'iscrizione vi verrà inviata una e-mail con la richiesta di confermare l'iscrizione. Per confermare l'iscrizione è sufficiente cliccare sul link che troverete nell'e-mail.
Il servizio sarà attivato solo dopo che AVRETE DATO LA CONFERMA).

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Delivered by FeedBurner

Ultimi annunci inseriti

29 agosto, 2012

Venditori Lombardia, Piemonte e Val d'Aosta per Organicamore srl

Organicamore srl è una società giovane, nata per diventare grande.
Il food di qualità ed, in particolare, il “biologico” è un settore di grandissime potenzialità con una richiesta, anche in Italia, in aumento e, soprattutto, con una clientela assai attenta ed informata .
Abbiamo scelto di posizionarci, da subito, nella fascia alta del mercato con prodotti di estrema qualità pur cercando di offrire prezzi altamente concorrenziali
Stiamo creando la nostra rete di vendita e cerchiamo Venditori (anche plurimandatari) motivati e desiderosi di crescere insieme a Noi.
Siamo pronti anche per la grande distribuzione ma riteniamo che il segmento settoriale (BIO, ENOTECHE, GASTRONOMIE) sia l'ideale per il target dei nostri prodotti.
Attualmente abbiamo in catalogo due tipi di Patè di olive (verde e nero), Melanzane sotto olio, Zucchine sotto olio, Pomodori sotto olio, Cachi sotto olio e tre tipi di Sughi pronti ,prodotti tutti certificati biologici.
Per una prima conoscenza invitiamo a visitare il nostro sito (www.organicamore.com), segnalando che già dalle prossime settimane incrementeremo la tipologia dei prodotti, sempre tutti bio mettendo in commercio dello splendido FARRO e dei NETTARI di FRUTTA).

Per contatti inviare CV (con autorizzazione al trattamento dei dati) e le Vs aspettative a : bianca@organicamore.com

ORGANICAMORE SRL
SEDE LEGALE - Viale Nettuno, 96 66023 Francavilla al Mare (CH) - I T A L Y
ITASS33189 | p.iva: 02373910690 | c.f.: 02373910690
Cap. Soc. Euro 20.000,00
tel: +39 347 4005919 | fax: +39 0871 321200
email: info@organicamore.com | url: http://www.organicamore